Mercury è la piattaforma Lantech Longwave di Contact Center completa, modulare e scalabile per una gestione integrata di voce, video e dati; ACD, IVR, con apertura automatica di schede clienti di CRM ed ERP; Chatbot, IVR BOT, TTS e ASR; outbound evoluto, “callmeback”, integrazione Social Network; architetture ibride e telelavoro.
È la soluzione ideale per un Customer Service efficiente di qualsiasi dimensione, anche distribuito World Wide. Ogni modulo può essere attivato sul singolo operatore in funzione dei servizi che deve gestire.
Seleziona la soluzione che vuoi approfondire
Omnicanalità
La piattaforma Mercury di Lantech Longwave permette la gestione e l’utilizzo di tutti i canali in modo integrato, garantendo un’elevata qualità in termini di user experience.
In funzione degli scenari e dei servizi del Customer Care, la piattaforma si adatta allo specifico contesto e alle necessità del singolo operatore, per la gestione di modalità di comunicazione sincrone, semisincrone e asincrone.
Cloud
La piattaforma Mercury di Lantech Longwave è utilizzabile sia in Cloud che on premise, in modalità differenti: SaaS in Cloud, Private Cloud, on premise, in modalità ibrida.
Integrazione con CRM - ERP
La soluzione Mercury Lantech Longwave è già completamente integrata con i brand leader di mercato tramite API/SDK ed è integrabile con sistemi software di proprietà, utilizzando connettori sviluppati a progetto.