Le soluzioni Lantech Longwave relative a Wireless WAN, Mobility/Transportation e IoT sfruttano la connettività 5G in modo flessibile e sicuro, per ogni tipologia di business e market aziendale.
Seleziona la soluzione che vuoi approfondire
Mobility
Trasporti, cantieri mobili, sicurezza pubblica: tutti connessi in mobile.
Le soluzioni di connettività Lantech Longwave prevedono reti cellulari performanti, sicure e customizzabili in base alla specifica esigenza.
Branch SD WAN 5G Connectivity
Le reti Wireless WAN Lantech Longwave, gestibili in Cloud, permettono la connessione di sedi remote, punti vendita e qualsiasi workplace difficilmente raggiungibile da connettività terrestri.
Con le soluzioni di connettività cellulari ad alta velocità di banda 5G: ogni remote worker potrà sfruttare la connessione mobile per collegarsi al Cloud e lavorare in modo flessibile e sicuro.
La connettività WWAN può essere integrata con soluzioni SDWAN, per un valore aggiunto in termini di flessibilità e ridondanza.
Machine to Machine / Internet of Things - M2M / IoT
La connettività cellulare LTE e 5G consente di portare in rete svariati oggetti, come sensori, contatori e devices industriali.
Un esempio classico riguarda le smart cities (le città del futuro) che – grazie a sensori, telecamere e altri dispositivi connessi – possono erogare diversi servizi ai cittadini, aumentando la qualità della vita.
In questo contesto, le soluzioni di connettività cellulare Lantech Longwave permettono di collegare alla rete tutti gli oggetti necessari per le esigenze del mondo Internet Of Things.
Failover
La connettività cellulare LTE e 5G può essere utilizzata in una soluzione SDWAN come connettività di failover della connettività terrestre.
I progetti Lantech Longwave che implementiamo permettono di ottimizzare le soluzioni SDWAN con l’affidabilità e la potenza delle nuove connessioni 5G.