Con un’esperienza ventennale, Lantech Longwave implementa soluzioni di Data Center Environmental Infrastructure: Room Neutral, armadi dotati di tutte le componenti necessarie a realizzare un ambiente adeguato per gli apparati attivi; Room within a Room prefabbricate, con caratteristiche di sicurezza e protezione fisica adeguate ad ambienti non standard; Data Center in container, posizionabili anche esternamente.
Seleziona la soluzione che vuoi approfondire
Room Neutral
Grazie alla tecnologia closed-loop, senza scambio termico con l’ambiente circostante, le soluzioni Room Neutral di Lantech Longwave possono essere installate in qualsiasi locale: non è richiesta una sala CED dedicata.
Il sistema può essere completato con alcune dotazioni accessorie come gruppi di continuità, impianti di rilevazione e spegnimento incendi, sistema di monitoraggio, kit di apertura automatica delle porte.
Room within a Room
In tutti quei siti dove non è stata prevista una sala Data Center dedicata (come i capannoni produttivi) è possibile realizzare una sala prefabbricata, con caratteristiche di sicurezza e protezione fisica adeguate per ambienti non standard.
La soluzione Room within a Room di Lantech Longwave è testata per resistere a eventi quali incendio, esplosione, acqua, polveri dannose, fumi corrosivi, accessi indesiderati, caduta macerie, protezione EMC.
Datacenter in container
Il Data Center in container è la soluzione Lantech Longwave ideale per sedi in cui non è stata prevista una sala Data Center.
Il container è dotato di tutte le caratteristiche ambientali e di sicurezza necessarie al corretto funzionamento e protezione di un datacenter: raffreddamento, antincendio, UPS, monitoraggio ambientale, controllo accessi.