Con le soluzioni Lantech Longwave di Unified Communication Platform affianchiamo le organizzazioni per migliorare la collaborazione interna ed esterna attraverso soluzioni che consentono di annullare le distanze aumentando produttività ed efficienza. Sarà possibile condividere idee, documenti e informazioni, avviare in tempo reale conferenze audio e video e creare spazi di lavoro dedicati da ogni luogo e con qualsiasi dispositivo sfruttando le potenzialità del cloud o di ambienti ibridi e garantendo i massimi livelli di sicurezza.
Seleziona la soluzione che vuoi approfondire
VoIP & Cloud Calling
Le soluzioni di telefonia basata su Cloud consentono ai worker di lavorare da casa e comunicare senza problemi, disservizi e con user experience parificata all’attività in sede, sia per se stessi che per gli interlocutori.
Il Cloud Calling, rispetto alla telefonia tradizionale si rivela più sicuro scalabile e in grado di accogliere ogni evoluzione tecnologica.
Le infrastrutture in Cloud offrono un elevato livello di affidabilità e sono le migliori alleate della business continuity.
Video Collaboration & Team Collaboration
Le Collaboration Platform Lantech Longwave offrono i benefici di un’esperienza d’uso unificata, indipendente dalla location, sempre connessa e disponibile.
Attraverso lo stesso strumento è possibile dotare i propri collaboratori di device per chiamate, meeting, messaging, condivisione documenti e molto altro, mantenendo una gestione centralizzata e semplificata per l’IT.
Contact Center & Customer Service
Il Contact Center è il canale con cui le aziende controllano i contatti con i propri clienti. Una gestione delle comunicazioni multi-canale sempre più interattiva è fondamentale per massimizzare la qualità delle comunicazioni business to customer.
La piattaforma Mercury, Contact Center Multicanale di Lantech Longwave, fruibile in Cloud e On Premise, è la punta di diamante delle soluzioni software in ambito telecomunicazioni e in particolare nel settore della fonia tradizionale e VoIP.
Remote Expert & Teleconsulto
La soluzione Remote Expert Lantech Longwave consente un’interazione efficace tra utente e tecnico che opera da remoto, come se fossero entrambi nello stesso ambiente. Il teleconsulto in ambito medico – per esempio – permette una comunicazione a distanza tra specialisti, che possono confrontarsi sulla diagnosi, senza la presenza fisica del paziente.
I campi di applicazione privilegiati da questi strumenti sono:
- formazione assistita sul campo e supporto ultra-specialistico;
- quality audit su siti remoti;
- teleconsulto documentazione medica.