L’integrazione di tutti i segnali operatori permette al professionista che opera di gestire tutte le sorgenti in modo più semplice e fruibile; inoltre, consente di distribuire immagini e audio in vari ambienti, debitamente predisposti, per formazione e convegni.
Seleziona la soluzione che vuoi approfondire
A/V integration for operating rooms
L’applicazione di sistemi sviluppati ad hoc per le sale operatorie garantisce la visualizzazione di immagini in HD e con tempi di delay impercettibili.
La scelta di questa opzione assicura la continuità delle attività cliniche, riducendo drasticamente i tempi di fermo e di setup degli ambienti operatori.
L’intero sistema di integrazione Lantech Longwave può essere centralmente controllato e monitorato, consentendo previsione e proattività nella gestione dei guasti.
A/V integration for training rooms, auditorium & meeting rooms
Tra le funzionalità dell’A/V Integration, la gestione VideoOverIP a bassissima latenza consente la fruizione dei segnali raccolti alla risoluzione nativa, all’interno dell’intero campus. Specialisti, Docenti e Primari possono seguire le procedure e interagire bidirezionalmente con il personale di sala, collegandosi dal proprio studio, dalla sala congressuale o semplicemente dalla sala di formazione in cui si sta tenendo la lezione universitaria.
Non sarà quindi più necessaria la presenza del personale esterno all’interno dei blocchi operatori, riducendo drasticamente il rischio di contaminazione di un ambiente sterile.