Care4You è il servizio di Help Desk, Maintenance e Incident Management di Lantech Longwave per tutte le tipologie di service request e problematiche tecniche, secondo diversi SLA contrattuali. Dalla problem determination all’incident e change management, fino all’hardware replacement e software update, il nostro team di specialisti certificati ITIL garantisce interventi puntuali ed efficaci da remoto e/o on-site.
Il servizio Care4You è complementare e integrativo alle garanzie e ai servizi di assistenza tecnica dei Vendor.
Lantech Longwave segue e supporta le aziende in ogni fase di service request e durante qualsiasi tipo di problematica tecnica, on-site e da remoto.
Help Desk
Incident Management
Spare Parts
On-Site Interventions
Software Updates
Helpdesk
Il servizio di Help Desk Lantech Longwave è erogato da un team di sistemisti certificati e specializzati per la gestione puntuale di service request, problem determination, incident e standard change. Il service support è strutturato per coprire i tre livelli di servizio.
Per problematiche di elevata complessità, riconducibili al software o architetturali, si prevede l’intervento coordinato con il Vendor.
Incident Management
Il servizio di Incident Management di Lantech Longwave si occupa di gestire qualsiasi anomalia e/o evento che causi un malfunzionamento, interruzione dell’operatività o semplicemente una riduzione della qualità del servizio, con l’obiettivo di minimizzare l’impatto e ripristinare tempestivamente l’operatività.
Il sistema di gestione degli incident è ITIL compliant, e garantisce il tracking dell’intero lifecycle dell’incident, dall’apertura del ticket alla sua chiusura.
Spare Parts
Il servizio di Spare Parts Lantech Longwave garantisce la sostituzione dei componenti HW malfunzionanti, soggetti a usura, oppure obsoleti.
Una puntuale disponibilità di spare parts permette di evitare interruzioni dell’operatività con conseguente ottimizzazione delle performance.
On-site interventions
In alcune circostanze, l’intervento remoto può risultare non completamente risolutivo.
Il servizio On-Site Lantech Longwave prevede l’intervento del nostro personale sistemistico direttamente presso la sede aziendale. È inoltre possibile strutturare un presidio tecnico costante che si affianca e integra la divisione IT interna.
Software Updates
L’aggiornamento di software e firmware Lantech Longwave, così come l’applicazione di patch correttive, è fondamentale non solo per ottenere nuove funzionalità o interfacce, ma soprattutto per mantenere elevate le performance e il livello di sicurezza.
L’installazione tempestiva degli aggiornamenti consente, infatti, di coprire le vulnerabilità che potrebbero essere sfruttate dai criminali informatici per attaccare il sistema.
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