Lantech Longwave è lieta di annunciare il conseguimento della certificazione “Veeam Value-Added Reseller Gold”.
Veeam è stato nominato per la sesta volta Leader del Quadrante Magico di Gartner nelle soluzioni di backup, ripristino e gestione dei dati che forniscono la Modern Data Protection. L’azienda protegge i dati di più di 400.000 aziende in tutto il mondo, tra cui l’82% delle aziende Fortune 500 e il 69% delle Global 2.000. Veeam propone una singola piattaforma per ambienti cloud, virtuali, fisici, SaaS e Kubernetes, garantendo sicurezza e protezione di dati e applicazioni, sempre disponibili con la piattaforma più semplice, flessibile, affidabile e potente del settore. Sicurezza e ripristino dei dati sono i primi punti di forza di Veeam, con una protezione multi-livello e un restore veloce e sicuro.
Di questo nuovo, importante traguardo raggiunto ha parlato Franco Benuzzi, Business Manager IT & Cloud che ha sottolineato come questa novità sia un ulteriore potenziamento dell’offering Lantech Longwave:
“Il raggiungimento della certificazione GOLD è il risultato di una lunga storia di partnership con Veeam, che attesta la crescente capacità di Lantech Longwave di proporre e realizzare soluzioni di Data Protection e la solida competenza tecnica ottenuta non soltanto con le certificazioni tecniche, ma anche con l’implementazione di numerosi progetti”.