Lantech Longwave, nuova partnership con Darktrace

Lantech Longwave nuova partnership

Lantech Longwave annuncia una nuova partnership con Darktrace.

Darktrace, azienda leader nel settore della Cyber Security, fornisce ad oltre 9000 aziende worldwide una tecnologia di sicurezza all’avanguardia basata sull’ AI, in grado di rilevare e rispondere in tempo reale alle minacce informatiche più sofisticate.

Le soluzioni di sicurezza avanzata e di difesa proattiva offerte da Darktrace si basano su una piattaforma che utilizza l’apprendimento automatico e gli algoritmi di intelligenza artificiale, per neutralizzare gli attacchi in diversi ambienti digitali, tra cui Cloud e reti, IoT e sistemi di controllo industriale.

Della nuova partnership, ha parlato Stefan BanuBusiness Manager Servizi Gestiti Lantech Longwave, esordendo così:

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di accogliere Darktrace nel nostro consolidato ecosistema di partner, con l’obiettivo di potenziare ulteriormente la nostra gamma di soluzioni di sicurezza informatica. L’introduzione di Darktrace come nostro nuovo partner per soluzioni MSSP, all’interno della nostra suite di servizi LION® Cyber Security, ci consente di garantire un livello superiore di sicurezza con una tecnologia in grado di migliorare le protezione delle aziende, anticipando e bloccando anche le minacce emergenti”.

Una nuova partnership che segna dunque una tappa importante nell’ampliamento dell’offerta delle soluzioni di Cyber Security e che arricchisce il nostro portfolio, per soddisfare anche le esigenze più complesse in materia di difesa dei dati.

 

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form: verrai ricontattato al più presto

    Beyond the screen

    Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.

    Vai all'archivio
    La consulenza che elimina la complessità