Lantech Longwave annuncia una nuova partnership con Lasso Security

Lantech Longwave comunica di aver sottoscritto una nuova partnership con Lasso Security, startup innovativa focalizzata sulla protezione dai rischi associati all’utilizzo aziendale di strumenti LLM e alle tecnologie di intelligenza artificiale generativa.

Lasso Security fornisce soluzioni end-to-end che garantiscono massima sicurezza contro le minacce GenAI esistenti ed emergenti, con un approccio privacy by design, nell’ottica di un’integrità dei dati sin dalle prime fasi dell’implementazione.

La piattaforma Lasso Security si basa su una dashboard semplificata che consente un monitoraggio sempre attivo e una registrazione in tempo reale di tutte le sessioni e interazioni degli utenti con un LLM. Uno strumento indispensabile per tutte le aziende che cercano di massimizzare il valore dei loro investimenti in AI.

Questa nuova partnership – nata dalla costante attività di scouting tecnologico internazionale della Divisione Telco & Media di Lantech Longwave – amplia l’expertise sulle soluzioni Cybersecurity, per affrontare le nuove sfide della sicurezza informatica nello scenario dell’intelligenza artificiale.

 

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form: verrai ricontattato al più presto

    Beyond the screen

    Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.

    Vai all'archivio
    La consulenza che elimina la complessità