Quest’anno insieme ad Alcatel-Lucent Enterprise parteciperemo al Giro di Italia che con il Tour de France e alla Vuelta a España, costituisce uno dei più prestigiosi “Grand Tour” di tre settimane del ciclismo.
Alcatel-Lucent Enterprise è partner di NTT Pro-Cycling.
Grazie a questa partnership, la squadra si avvale della connettività WiFi di ALE a bordo dei veicoli del team. La soluzione di Asset Tracking permette inoltre di tracciare parte del materiale di gara, che viene continuamente trasferito da un luogo all’altro. L’applicazione di collaborazione in cloud, Rainbow, consente infine di gestire la collaborazione del team NTT Pro-Cycling prima, durante e dopo le gare.
Questo è il primo evento on-site che Lantech Longwave organizza post-lockdown e in ottemperanza a tutte le normative ministeriali per la riduzione del contagio da COVID-19 abbiamo deciso di selezionare una short list di Clienti storici Alcatel-Lucent Enterprise per fargli vivere un’esperienza esclusiva al Giro di Italia.
Le tappe scelte per i nostri eventi sono:
- 15 ottobre – Cesenatico
- 16 ottobre – Cervia
- 21 ottobre – Bassano del Grappa
Questo evento rappresenta un piccolo passo della #ripartenza che speriamo di poter ampliare nei prossimi mesi per ricominciare a stare sempre più vicino “seppure distanti” ai nostri Clienti.