Semplicità d’uso, tempestività, tracciabilità sono solo alcune delle caratteristiche che da sempre i nostri Clienti ci chiedono quando sottoscrivono un contratto di servizi Lantech Longwave.
I nostri servizi:
- C4You (Care4You) è il servizio reattivo di manutenzione e assistenza tecnica fondamentale per garantire il funzionamento dell’infrastruttura ICT a 360° tramite interventi di incident o change management sia on-site che da remoto.
- LION® è il servizio proattivo di monitoring NOC/SOC disponibile h24 e 7 giorni su 7. Viene erogato da un team dedicato e certificato sulle best practices ITIL.
I due servizi sono tra loro complementari in quanto il primo consente di definire un piano di manutenzione adeguato e a lungo termine, mentre LION® fornisce un controllo constante dell’infrastruttura ICT e del business per supportare le aziende nel percorso della digital trasformation che presuppone aziende sempre più reattive e flessibili.
Per supportare le richieste dei nostri Clienti abbiamo strutturato una piattaforma web di Service Management, denominata Customer Portal R4You, che permette di supportare i differenti scenari strategici della governance dei servizi, grazie agli automatismi e all’elevata configurabilità dei processi IT e di Business.
Tramite R4You è possibile:
- Gestire qualsiasi tipo di asset e processo IT;
- Creare, consultare e tracciare ticket sia LION® che C4You, svolgendo anche alcune operazioni proattive come eseguire un sollecito, aggiungere informazioni o richiedere l’annullamento di un ticket;
- Funzione Share: condivisione di documenti (statistiche, report sul monitoraggio, ectc.). Ciascun documento nella funzione Share può essere mostrato opzionalmente a tutti gli utenti del Cliente che hanno accesso al portale o solo ai Super-Utenti (utenti che hanno richiesto l’accesso tramite compilazione del form)
R4You è disponibile anche tramite APP sia per Android che iOS.