cPacket Networks – Lantech Longwave è il primo Partner in Italia
Sempre più aziende sono alla ricerca di soluzioni di performance in grado di controllare lo stato della rete anche in presenza di architetture ibride consentendo di identificare rapidamente l’eventuale device che in un determinato momento ha causato disservizi o problemi di performance lato network.
Da questa esigenza di mercato è nata la partnership con cPacket Networks di cui Lantech Longwave è il primo System Integrator in Italia.
cPacket Networks è una nota azienda californiana con oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, che offre soluzioni per gestire, proteggere e ottimizzare infrastrutture network. Tra le sue più importanti referenze ci sono 5 tra i maggiori istituti creditizi Americani e molte altre aziende di spessore internazionale che si sono affidate alle soluzioni cPacket Networks per una migliore l’agilità e avere maggiori risparmi sui costi di gestione delle reti.
Attraverso una strumentazione strettamente integrata per l’analisi delle prestazioni di applicazioni sensibili alla rete e analisi forensi della sicurezza basate sull’intermediazione avanzata dei pacchetti di rete e sulla loro acquisizione, cPacket offre una “visibilità di cui ti puoi fidare“.
Utilizzando la soluzione di Network Performance Monitor di cPacket Networks è possibile avere una visibilità totale per quanto riguarda la disponibilità, le latenze e le performance dell’infrastruttura di rete.
Le soluzioni cPacket consentono ai team IT di identificare in modo proattivo i problemi in tempo reale prima di avere un impatto negativo sul business.
“Abbiamo deciso di stringere questa partnership in quanto condividiamo valori e obiettivi comuni che ci spingono a portare sul mercato soluzioni innovative per risolvere le maggiori sfide di rete odierne, superare i problemi di scalabilità e ridurre i tempi di risoluzione degli stessi. Integrando la nostra offerta con le soluzioni cPacket, vogliamo garantire ai nostri Clienti una maggiore sicurezza della loro infrastruttura di rete, una ridotta complessità di gestione e un ROI massimo” – Franco Benuzzi – Business Manager IT&Cloud Lantech Longwave
“Ai nostri clienti cerchiamo di dare sempre di più in termini di qualità e innovazione, attraverso partnership che permettano di sfruttare ulteriormente le potenzialità delle nostre soluzioni. Con Lantech Longwave c’è stata da subito una grande intesa, dalla quale è nata l’idea di abbinare le loro competenze in ambito network/security e IT&Cloud alle nostre soluzioni di performance monitoring. Riteniamo Lantech Longwave un partner innovativo e attento al cambiamento che la trasformazione digitale impone.” – Mr. Ruben Savazzi – Sales Director EMEA – cPacket Network