Cisco Webex Enterprise TRIAL: abilitiamo lo smart working durante l’emergenza COVID-19

 

Oggi, Cisco Webex, è la piattaforma scelta da migliaia di scuole e aziende per la didattica da remoto, le video conferenze e i collegamenti in smartworking.

Da oltre 5 anni siamo Cisco Gold Partner ed insieme abbiamo deciso di fornire un sostegno concreto nell’emergenza COVID-19 che il nostro Paese, ma in primis le nostre aziende, stanno attraversando.

Oltre al progetto Flexible Working – www.flexibleworking.it – siamo iscritti al AGID (Agenzia per l’Italia Digitale) aderendo all’iniziativa governativa di Solidarietà Digitale con il servizio Cisco Webex Trial.

Cisco Webex è la soluzione di video conferenza fornita in modalità software-as-a-service in cui gli utenti possono mantenere la loro produttività anche da remoto e accedere alla piattaforma da molteplici dispositivi. Fornisce una collaborazione sicura business-to-business consentendo un’esperienza video e audio di alta qualità.

Per il momento, fino al 31 maggio 2020, mettiamo gratuitamente a disposizione nuove licenze Trial o aggiunta di licenze e contratti esistenti in deroga ai limiti dei precedenti programmi di Webex Trial. Insieme alla soluzione la nostra Business Unit Collaboration fornirà il massimo supporto per l’installazione e il traning della piattaforma agli utenti finali.

Per le aziende, con necessità di attivare utenze in smartworking, oggi è possibile usufruire di Cisco Webex Trial per: meeting, eventi, training, webinar, instant messaging e screen sharing.

Per aderire all’iniziativa e avere maggiori informazioni è possibile:

Lantech Longwave #nonsiferma e sostiene sempre di più la crescita del digitale in Italia.

 

 

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form: verrai ricontattato al più presto

    Beyond the screen

    Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.

    Vai all'archivio
    La consulenza che elimina la complessità