È iniziata ieri, lunedì 16 ottobre, la Cisco Network Academy. Tredici giovani talenti ICT hanno approcciato la formazione specialistica con tre obiettivi:
- migliorare le conoscenze e le competenze informatiche
- conseguire la certificazione Cisco CCNA
- diventare i nostri nuovi Junior Network Engineer.
Comincia, quindi, un percorso di 7 settimane in cui diplomati eccellenti e neolaureati selezionati approfondiranno le ultime tecnologie in ambito Networking, Cyber Security, Data Center, Cloud e non solo, con la possibilità di “toccarle con mano” in laboratori reali a loro dedicati. Insieme a Cisco – nostro partner storico – eForHum e Randstad Technologies, anche quest’anno lavoriamo nell’ottica della valorizzazione dei giovani talenti, con un progetto che riteniamo fondamentale nella nostra strategia di crescita e sviluppo.
Il futuro è tuo! Diventa studente del programma Cisco Networking Academy e sarai in prima linea nella rivoluzione tecnologica che si sta attuando. Ogni anno, migliaia di studenti seguono i nostri corsi presso le academy e ottengono le certificazioni industriali Cisco.
Per i giovani talenti più meritevoli della Cisco Network Academy, la grande occasione di entrare a far parte del nostro Team a partire da gennaio/febbraio 2024!
Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi per questo nuovo e importante passo in avanti per la loro carriera professionale!