Check Point Software, in collaborazione con EForhum e Randstad Technologies, ha annunciato, anche per il 2022, la Check Point Network & Security Engineer Academy! Giunto alla seconda edizione, il percorso formativo dedicato ai neodiplomati o neolaureati ICT, fornisce contenuti didattici e competenze tecniche avanzate per contrastare le minacce informatiche di ultima generazione e diventare i futuri esperti cybersecurity.
Lunedì 21 febbraio partirà la formazione specialistica realizzata dagli Instructor eForHum e dai Security Engineer Check Point Italia. Questa prevede attività di hands-on su laboratori reali, con l’obiettivo di ottenere la prestigiosa certificazione Check Point Certified Security Administrator, ma soprattutto per acquisire competenze immediatamente impiegabili a livello lavorativo e dare la giusta spinta alla carriera professionale.
In qualità di 3-Stars Partner, Lantech Longwave propone, per i migliori talenti, l’inserimento aziendale come Junior Cybersecurity Engineer.
Sei pronto per avviare la tua carriera #cybersecurity?
- Formazione: training gratuito specialistico nel settore cybersecurity e pratica hands-on su laboratori reali.
- Accesso gratuito alla certificazione Check Point Certified Security Administrator
- Inserimento aziendale: al termine del percorso formativo è previsto, per alcuni ragazzi meritevoli, l’inserimento aziendale come nuovi Junior CyberSecurity Engineer di Lantech Longwave.
- Percorsi di sviluppo di carriera su ambiti tecnologici specialistici in ambito cybersecurity, come Network Professional e Security Expert, o negli ambiti Mobile, Cloud e Endpoint Security.
Come partecipare?
- Candidati entro il 31 gennaio al Recruiting Day del 4 febbraio (https://bit.ly/33gO7k9)