Lantech Longwave annuncia una nuova partnership con MobiMesh inPiazza, azienda specializzata nella progettazione di soluzioni di WiFi engagement, Proximity Marketing e Location analytics, offrendo le migliori soluzioni in base alle diverse esigenze dei clienti, in modo semplice, innovativo e personalizzabile.
La piattaforma cloud di MobiMesh InPiazza, grazie all’Intelligenza Artificiale, permette di erogare un captive portal per reti wireless guest, con autenticazione mediante social, SPID, SMS, Email, Whatsapp e molti altri metodi.
Una soluzione che conferisce valore aggiunto a infrastrutture wireless, abilitando le interazioni digitali con gli utenti finali e consentendo l’attivazione di azioni di marketing mirate (splash advertising, couponing, e social marketing) in funzione del comportamento nello spazio fisico, come, ad esempio, un punto vendita. Inoltre, consente di erogare anche servizi di localizzazione e tracciamento, interfacciandosi con diversi componenti hardware.
inPiazza è indipendente dalla tecnologia e dall’hardware con cui è stata realizzata la rete wireless ed è compatibile con Cisco, Fortinet, Huawei, HPE/Aruba, Extreme Networks e i principali vendor in ambito Networking.
Grazie a questa partnership possiamo ampliare il nostro portfolio in ambito infrastrutture WiFi, erogando servizi che garantiscono ai nostri clienti la possibilità di creare e gestire campagne di marketing mirate, sfruttando i dati raccolti durante l’autenticazione alla rete WiFi e durante il transito degli utenti nelle aree servite da connettività.