Lantech Longwave acquisisce il 100% di Frametech S.r.l.
Software House specializzata nella progettazione e realizzazione di applicativi integrati e di innovative soluzioni di Contact Center. Da oggi la società con sede a Parma, già parte di Lantech Longwave dal 2015 per il 56 % delle quote del capitale sociale, diventa ora interamente parte della nostra azienda.
Un’operazione di fusione per incorporazione che si colloca nella strategia aziendale di consolidamento delle competenze tecniche e di investimento nelle attività di sviluppo software a supporto del business, con particolare attenzione ad una soluzione di eccellenza nell’ambito dei software di contact center: la piattaforma Mercury, punta di diamante dell’offering Frametech sviluppata da oltre vent’anni per i mercati SMB ed Enterprise.
L’acquisizione permetterà di potenziare gli investimenti per lo sviluppo di nuovi prodotti e rafforzerà la nostra presenza sul mercato in sinergia con i nostri Partner, confermando una crescita puntuale dell’azienda e un rafforzamento della nostra proposta.
“Rafforziamo le nostre soluzioni di sviluppo software e valorizziamo ulteriormente l’innovativa piattaforma di Contact Center Mercury realizzata da Frametech, già implementata in tante realtà nostre Clienti.” – le parole del nostro Amministratore Unico, Lello Lelli.
“Welcome aboard“ a tutti i nuovi colleghi, già spesso coinvolti nelle nostre attività quotidiane: ci aspettano tante altre sfide, che affronteremo insieme con passione e professionalità.
LEGGI IL COMUNICATO: CS_Frametech_LL_fusione_rev.-1.1