È cominciata ieri, lunedì 28 ottobre, la sesta edizione della Cisco Networking Academy. Dodici giovani talenti IT hanno intrapreso il percorso formativo finalizzato a migliorare le conoscenze e competenze informatiche e conseguire la certificazione Cisco CCNA. Al termine del percorso, per i più meritevoli, la grande opportunità di diventare i nostri nuovi Junior Network Engineer a partire da dicembre 2024!
Un programma della durata di 7 settimane in cui gli studenti dell’Academy potranno approfondire:
- Fondamenti di Networking (CCNA 1)
- Fondamenti di Routing, Switching e Wireless (CCNA 2)
- Reti aziendali, sicurezza e automazione (CCNA 3)
A disposizione di ogni studente i laboratori Cisco ufficiali per la pratica Hands-On. Oltre 200 apparati reali di ultima generazione disponibili all’interno del Datacenter dell’Academy e raggiungibili da remoto tramite VPN.
Insieme a Cisco – nostro partner storico – eForHum e Randstad Technologies, anche quest’anno lavoriamo nell’ottica della valorizzazione dei giovani talenti, con un progetto che riteniamo fondamentale nella nostra strategia di crescita e sviluppo.
Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze della Cisco Academy per l’inizio di questo nuovo importante percorso, decisivo per la carriera professionale!