Negli ultimi mesi, il nostro modo di vivere e di lavorare è drasticamente cambiato. Un cambiamento che, purtroppo, non è stato graduale e ed è avvenuto in maniera imminente e senza preavviso. Questa “nuova normalità” ha creato una serie di sfide e opportunità che hanno colpito ogni ambito della nostra vita: dal modo in cui conduciamo le relazioni, a come gestiamo il lavoro o, semplicemente, a come facciamo la spesa.
Queste ripercussioni hanno impattato anche l’arena cyber. Una varietà di attori con motivazioni diverse – criminali, politici o di spionaggio – ha utilizzato le preoccupazioni relative al COVID-19, e ai temi a questo correlati, per colpire una nuova serie di vittime attraverso la cyber intelligence.
Questi e moltissimi altri temi verranno trattati durante l’Evento di Cybersecurity più importante dell’anno!
Ti aspettiamo il prossimo 22 ottobre all’evento Check Point <SECURE>, un’esperienza 100% virtuale in cui i nostri esperti discuteranno dell’impatto della pandemia globale, illustrando i rischi e le strategie della sicurezza informatica indicati per affrontare al meglio questa nuova normalità.
Potrai:
- Esplorare il panorama della sicurezza informatica post-pandemia;
- Accedere a informazioni fondamentali e strategie di business per affrontare il futuro;
- Incontrare i nostri esperti di sicurezza Cloud, Endpoint, Mobile e IoT;
- Scoprire le ultime innovazioni nella sicurezza informatica;
- Visitare l’area Expo virtuale
Inoltre avrai l’opportunità di parlare con il nostro Team Security che nel corso della giornate affronteranno le tematiche di:
- CyberSOC: Il “compagno” ideale delle aziende nella gestione e controllo della sicurezza aziendale.- Fabrizio Comandini (Offering Director)
- Approccio integrato alla Security: I nuovi scenari (multicloud, smartworking, IoT, etc.) ampliano i perimetri di attaco e comportano la necessità di affrontare la security in una modalità integrata e facilmente adattabile – Fabrizio Grasso (Business Manager Security).