Zucchetti Human Revolution: come cambiano tecnologie, servizi e processi HR nell’era dell’AI

Nell’era dell‘intelligenza artificiale, le persone ricoprono sempre un ruolo strategico all’interno di ogni business. Ecco che quindi HR assume il duplice significato di Human Resources e Human Revolution. Comincia la Human Revolution, che integra tutti i processi di gestione del personale all’interno dell’azienda, un vero e proprio ecosistema con le persone al centro. Vuoi saperne di più?

Partecipa al Live Webinar: 

Giovedì 5 dicembre | 11.00 – 12.00

Zucchetti Human Revolution

Come cambiano tecnologie, servizi e processi HR nell’era dell’AI

 

L’Osservatorio Zucchetti ha raccolto le opinioni di più di 1200 Leader in ambito HR italiani. Presenteremo una panoramica sui principali trend HR e sulle ultime innovazioni tecnologiche nella gestione del personale aziendale.

 

Potrai approfondire:

  • Trend e strategie di innovazione dell’HR
  • Processi e tecnologie per mettere al centro la persona
  • I benefici di un sistema integrato, cloud e mobile dal recruiting al welfare
  • Il tocco umano nell’AI e la sinergia vincente tra tecnologia e HR

 

L’evento è dedicato a HR Manager, imprenditori, Innovation Manager e tutti coloro che si occupano di Risorse Umane all’interno dell’azienda.

 

ISCRIVITI SUBITO

    Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento EU 2016/679, le comunichiamo che i dati qui richiesti vengono raccolti e trattati per la finalità di iscrizione all’evento di cui sopra. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma la compilazione dei campi obbligatori è necessaria per l’iscrizione. Informativa completa: Informativa Privacy

    I suoi dati saranno trattati inoltre, dietro suo esplicito consenso, per le seguenti finalità:

    A) Invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di mercato, attraverso strumenti automatizzati e non posta cartacea, telefono con operatore. Si accoglie un unico consenso per le finalità di marketing, ai sensi del Provv. Gen. del Garante – Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam del 4 luglio 2013

    B) Comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing alle Società Partner dell’evento.

    In qualsiasi momento, ai sensi dell’Art. 7 del Regolamento potrà revocare, in tutto o in parte, il consenso già prestato, senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento effettuato anteriormente alla revoca del consenso. Le richieste vanno rivolte per iscritto al Titolare del Trattamento.

    Beyond the screen

    Stay on the cutting edge: find out about our events, latest digital trends and technical focuses!

    Go to the archive
    La consulenza che elimina la complessità