Secondo un’indagine Sophos, il 66 % delle aziende a livello globale è stata colpita almeno una volta da un attacco Ransomware lo scorso anno. Non è più possibile limitarsi alla difesa di una sola porzione di superficie d’attacco, ma è necessario implementare una soluzione di cybersecurity strutturata, in grado di garantire una protezione completa contro ransomware, malware e le diverse minacce informatiche.
La tua azienda ha mai subito un attacco ransomware? Sei sicuro che la tua protezione degli Endpoint sia in grado di difenderti anche dalle minacce più recenti? Sapevi che con Sophos Endpoint Protection puoi mettere in sicurezza i tuoi dispositivi?
Partecipa con Lantech Longwave, Gold Partner Sophos, al webinar:
“Sophos – Le soluzioni di Endpoint Protection”
Giovedì 18 maggio alle ore 10
Nel webinar Sophos Endpoint Protection, potrai scoprire tutte le funzionalità e le possibili implementazioni di:
- Sophos Intercept X Advanced: include tecnologie anti-ransomware per rilevare i processi di cifratura anche mai visti prima, senza basarsi sulle firme.
- Sophos Extended Detection and Response (XDR): per una visibilità completa della tua infrastruttura IT, con rilevamento e risposta automatica alle minacce.
- Sophos Managed Detection and Response (MDR): un servizio di Threat Hunting per il monitoring della tua rete aziendale H24 7/7 , in grado di interrompere l’attacco sul nascere.