Per garantire una protezione completa a tutti gli asset digitali, non è sufficiente implementare soluzioni di Cyber Security avanzate e tecnologie leader di settore. Ciò che oggi fa la differenza sono le conoscenze e le competenze tecniche, necessarie per ottenere una difesa totale contro le minacce informatiche. Competenze che oggi devono includere anche il settore dell’intelligenza artificiale, in quanto strumento attraverso il quale i cybercriminali realizzano contenuti pericolosi.
Nei nostri progetti di Cybersecurity implementiamo soluzioni Sophos che consentono di incrementare il livello di sicurezza della tua azienda e proteggerti anche da truffe online realizzate con l’AI. Tra le soluzioni in grado di garantire protezione e conformità, Sophos SASE rappresenta l’evoluzione della cybersecurity nel cloud.
Sophos propone una serie di webinar nel mese di marzo: visita le pagina dedicate e iscriviti subito con Lantech Longwave, Platinum Partner Sophos!
Mercoledì 13 marzo | 10.00 – 11.00 – I servizi di Incident Response di Sophos – EVENTO CONCLUSO
Un approfondimento su Sophos Managed Detection and Response, Sophos Rapid Response e Sophos Compromise Assessment.
Giovedì 21 marzo | 10.00 – 11.00 –Sophos – Il lato oscuro dell’Intelligenza Artificiale – EVENTO CONCLUSO
Sai come proteggerti dalle truffe online generate con l’Intelligenza Artificiale? Partecipa al webinar per scoprire come i cybercriminali sfruttano l’AI per rubare le credenziali combinando codici, testo, immagini ed audio per creare decine di siti web, cataloghi di prodotti, annunci pubblicitari fraudolenti.
Martedì 26 marzo | 10.00 – 11.00 – Sophos – La Strategia SASE (Secure Access Service Edge) – EVENTO CONCLUSO
Approfondisci l’approccio SASE, che espande le funzionalità Zero Trust o SD-WAN per garantire una protezione efficace combinando le migliori tecnologie Sophos per la difesa di utenti utenti, identità, dispositivi, dati, workload e intere infrastrutture.
Non perderti neanche un Sophos webinar del mese di marzo!