Sophos Intercept X: perché i ransomware lo temono | Live Webinar

Sophos Intercept X: perché i ransomware lo temono | Live Webinar

Il ransomware è diventato negli ultimi anni il pericolo numero uno per la sicurezza dei dati aziendali: si parla di un business cybercriminale che si aggira intorno al miliardo di dollari. La capacità di questo malware di eludere i tradizionali software antivirus e di cifrare i file ha provocato danni economici molto considerevoli per aziende di ogni settore e dimensione. Nessuna esclusa. Per impedire ai malware di cifrare i tuoi file, è necessario implementare una soluzione che entri in azione tempestivamente in caso di attacco. Questa soluzione è Sophos Intercept X.

Questo strumento di Cyber Security consente di incrementare il livello di sicurezza dei dati contro tutte le tipologie di ransomware note, anche quelle che cifrano da remoto. La tecnologia Cryptoguard, in particolare, rileva e blocca i malware avvalendosi di un’analisi matematica avanzata che studia il contenuto dei file, rilevando e bloccando la cifratura non autorizzata dei file e ripristinando i dati allo stato originale. Con Intercept X proteggi i sistemi dagli attacchi fileless e dagli exploit zero-day!

Vuoi approfondire tutte le funzionalità di Sophos Intercept X? Partecipa con Lantech Longwave, Gold Partner Sophos al Live Webinar:

Mercoledì 31 gennaio 2024 | 15.00 – 16.00

I ransomware temono Sophos sempre di più grazie a CryptoGuard

ISCRIZIONI CHIUSE

Beyond the screen

Stay on the cutting edge: find out about our events, latest digital trends and technical focuses!

Go to the archive
La consulenza che elimina la complessità