La sicurezza del DNS è un argomento sempre particolarmente caldo. I cybercriminali sfruttano spesso le vulnerabilità presenti sul DNS per violare i tradizionali sistemi di difesa dei dati. Esistono diverse minacce che possono mettere a repentaglio questo protocollo, come gli attacchi phishing, spoofing DNS e attacchi DDoS. Per proteggere il proprio sistema DNS è necessario implementare soluzioni di di CyberSecurity che garantiscano il blocco dell’accesso a domini pericolosi e indesiderati su tutte le porte, i protocolli e le applicazioni sia da dispositivi gestiti che non. Scopri con noi Sophos DNS Protection, il nuovo servizio in cloud aggiunge un ulteriore livello di protezione alla rete! Partecipa al primo dei Sophos February Webinar!
Sophos DNS Protection è uno strumento di Cyber Security, facile da gestire, che consente di incrementare immediatamente il livello di sicurezza del network aziendale.
Con Sophos DNS Protection al posto del DNS pubblico, è possibile impedire a tutti i dispositivi della vostra rete di accedere a domini associati a minacce alla sicurezza e ad altri siti web indesiderati, controllati tramite policy.
Vuoi approfondire tutte le funzionalità di Sophos DNS Protection? Partecipa con Lantech Longwave, Gold Partner Sophos al Live Webinar:
Martedì 6 febbraio 2024 | 10.00 – 11.00
Sophos February Webinar | DNS Protection