Ieri il tema di chi si occupava di gestire l’IT aveva una parola magica: integrazione. Oggi, questa parola è rimasta nelle agende dei CIO, ma in parallelo se n’è affiancata un’altra: iperconvergenza.
Per capire la sua valenza e il suo reale significato rispetto alla governance è necessario ragionare prima di tutto di prospettiva. Rispetto al passato, infatti, l’orizzonte tecnologico è profondamente cambiato. L’evoluzione del software, il potenziamento delle tecnologie di rete e le SOA (Service Oriented Architecture) hanno sdoganato la virtualizzazione come un approccio di qualità rispetto alla gestione elaborativa.
Oltre a questi punti si affianca la costante esigenza di avere il “controllo” della rete o meglio avvalersi si un sistema di monitoraggio dei parametri operativi è un aspetto essenziale per garantire l’operatività delle infrastrutture IT e l’ottimo utilizzo.
Lantech Longwave ha ingegnerizzato, all’interno della suite di servizi gestiti, LION® SDS.
Come funziona il servizio?
Si basa su una soluzione di Business Continuity (con RPO=0 e RTO=0) attraverso l’implementazione di una sistema iperconvergente composto da due nodi. Tramite LION® SDS supportiamo le aziende che desiderano aumentare la loro resilienza, diminuire i costi dei fermi e migliorare le prestazioni di dati e applicazioni mission-critical mantenendo sotto controllo le infrastrutture IT.
Quali sono le features del servizio?
- Un Team di oltre 45 Specialisti qualificati e certificati che lavorano con un approccio strutturato basato sulle best practices ITIL.
- Disponibilità H24, 7 giorni su 7
- Supporto proattivo basato su processi collaudati in grado di erogare servizi real-time di monitoraggio e gestione nel rispetto dei livelli di servizio definiti
- Completa condivisione della piattaforma di monitoraggio per un approccio win-win con il Cliente
TI SEI PERSO LA PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO LIOS SDS BUSINESS CONTINUITY?
CONTATTACI PER UNA DEMO: marketing@lantechlongwave.it.
Link up the Future!