Incident Response & Remediation: scopri il servizio gestito LION® Cybersecurity

 

Sempre più spesso numerose aziende vengono coinvolte in attacchi informatici che compromettono dati sensibili del loro business, il nuovo rapporto Clusit (Marzo 2021) ha infatti evidenziato come lo scorso anni gli attacchi Cyber sono aumentati del 12% a livello globale.

In tale contesto, è diventato un fattore critico rispondere rapidamente e in maniera efficace alle violazioni di sicurezza mettendo in pratica il processo di Incident Response & Remediation (IRR).

Lantech Longwave, all’interno del servizio di LION® CYBERSECURITY, ha ingegnerizzato questo processo per supportare le aziende nella gestione degli incidenti di sicurezza in modo sistematico e tempestivo.

Qualsiasi incidente informatico o attacco ransomware  deve essere gestito e “contenuto” con rapidità ed efficienza al fine di supportare le aziende nel ridurre al minimo le perdite, risolvere e/o mitigare le criticità e vulnerabilità sfruttate, ripristinare processi e servizi, e definire un piano di remediation.

Nei prossimi mesi potrai approfondire queste tematiche partecipando alle Tavole Rotonde organizzate dal nostro Team LION® CyberSOC. 

Richiedi per prossime date disponibili a: marketing@lantechlongwave.it

 

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