Monitoring & Remediation della superficie esposta: il nostro progetto per la pubblica amministrazione

LA SFIDA

L’infrastruttura di un ente pubblico regionale del Nord Italia conta oltre 10.000 dispositivi collegati al dominio di rete. Siamo stati ingaggiati per un monitoraggio continuo con verifica di tutti gli asset esterni all’organizzazione connessi, per garantire una protezione contro gli attacchi informatici in grado di sfruttare le vulnerabilità dei sistemi di terze parti.

LA NOSTRA SOLUZIONE

Il servizio proposto è basato su tecnologia Ionix che garantisce la rilevazione e il monitoraggio delle vulnerabilità di tutti gli assets collegati direttamente o a cascata al dominio di rete. Settimanalmente vengono evidenziate le criticità rilevate, permettendo di implementare piani di remediation per la messa in sicurezza dei servizi erogati. Utilizzando l’intelligenza connettiva, si permette una visibilità completa sulle vulnerabilità sfruttabili sulla superficie di attacco reale e sulla digital supply chain.

 

Per ragioni di riservatezza i dettagli del progetto proposto verranno condivisi esclusivamente su richiesta specifica.
Vuoi approfondire? Compila il form sottostante e sarai ricontattato.

I VANTAGGI

Monitoraggio continuo e visibilità completa della digital supply chain interna ed esterna all'organizzazione del cliente
Aumento della resilienza dei servizi pubblicati
Facilità di implementazione poiché non richiede alcuna installazione presso la sede del cliente
Time-to-value quasi immediato

Storie di successo

Scorri le nostre storie Scorri le nostre storie


La consulenza che elimina la complessità