Un operatore Telco internazionale necessitava di un partner strutturato con skill specifici su soluzioni di Traffic Shaping per ottimizzare le performance di una piattaforma DPI molto “critica” con SLA customizzati.
Il servizio di maintenance precedentemente attivo prevedeva termini e condizioni standard predefinite non adeguabili alle esigenze specifiche.
LA NOSTRA SOLUZIONE
Per questo progetto abbiamo dedicato un team di esperti con massimi livelli di certificazione e customizzato il nostro servizio Care4You in base alle specifiche necessità rilevate: SLA Next Business Day , spare parts riservate e immediatamente disponibili, veloce attivazione del supporto Onsite in caso di particolari necessità/richieste.
I VANTAGGI
Modello manutentivo flessibile perfettamente corrispondente alle reali necessità
Spare parts dedicate e supporto Onsite velocemente attivabile
Flessibilità nella definizione degli SLA, in termini di copertura del servizio offerto
Saving
“La progettazione custom del nostro servizio di maintenace ha permesso di rispondere in maniera puntuale alle esigenze rilevate in fase di analisi. Difficilmente le manutenzione offerte direttamente dai Brand con termini e condizioni standard predefinite e non adeguabili rispondono in maniera puntuale alle effettive esigenze degli operatori Telco. Ecco che in questi casi la flessibilità dei nostri servizi può essere risolutiva.
Responsabile di progetto Lantech Longwave
Storie di successo
Scorri le nostre storie