Lantech Longwave entra ufficialmente in IAMCP – l’Associazione Internazionale dei Partner Microsoft.
Con l’ingresso in IAMCP, avremo l’opportunità di far parte di una community dove condividere e scambiare analisi e best practices e instaurare nuove e strategiche relazioni che ruotano attorno all’ecosistema Microsoft.
In qualità di Gold Cloud Productivity Partner Microsoft, la nostra presenza in IAMCP si concretizzerà in conferenze, corsi, gruppi di studio, approfondimenti e supporto reciproco sulle tecnologie Microsoft. Un ampliamento dell’offering che si rafforza sulle reciproche competenze di tutti i partner worldwide, per uno sviluppo sempre più puntuale dei progetti.
Non solo, l’adesione a IAMCP rappresenta una nuova occasione, un nuovo canale attraverso il quale dare il nostro contributo alla sostenibilità ambientale e all’inclusione sociale.
L’Associazione Internazionale dei Partner Microsoft è stata fondata nel 1999 ed è aperta a tutte le aziende che hanno nel proprio business un’offerta che include Microsoft e che siano parte del Microsoft Partner Network. Si fonda sui valori di:
- Community, mettere tecnologia e lavoro al centro della comunità
- Education & Growth, valorizzando l’importanza di studiare, imparare ed essere aggiornati sulle soluzioni Microsoft
- Advocacy, unico interlocutore cui Microsoft si rivolge per la discussione di innovazioni
- Partner-to-partner networking, mettendo in contatto migliaia di partner per lo sviluppo di collaborazioni
Lantech Longwave & Microsoft: ufficiale l’ingresso in IAMCP. Leggi il comunicato!