Il ritorno in ufficio corrisponde per molti al ritorno completo alla normalità, tuttavia, pensare allo smart working come a un fenomeno passeggero e appartenente al passato può costituire un errore di valutazione importante.
La tendenza oggi è il lavoro ibrido, che unisce ufficio e smart working con effetti benefici sul bilanciamento tra vita professionale e vita privata e nel rapporto con i colleghi. Questa nuova metodologia operativa porta in dote nuove necessità tecnologiche per consentire ai worker di lavorare in comfort ed efficienza. Non è sempre facile però trovare un ambiente di lavoro che consenta di rendere al meglio. Rumori, voci, distrazioni possono essere all’ordine del giorno, sia a casa che in ufficio. La soluzione sta nella scelta di cuffie professionali e certificate. Le cuffie Jabra.
Jabra makes difference: scegli la cuffia giusta
La nostra giornata lavorativa è sempre più ricca di telefonate e videocall, spesso in luoghi diversi. È assolutamente rilevante, quindi, comprendere che non tutte le cuffie sono in grado di fornirci un audio all’altezza dei nostri scopi. Esiste una sostanziale differenza tra le cuffie standard realizzate per i consumatori, che possono essere ideali per le nostre esperienze musicali e multimediali del nostro tempo libero e quelle professionali per scopi lavorativi.
Pensiamo a chi utilizza le cuffie durante l’attività sportiva: queste hanno diverse peculiarità, tra cui la resistenza al sudore. Le cuffie professionali, invece, sono realizzate per la specifica esperienza lavorativa: la riduzione del rumore di sottofondo, l’adattabilità alle diverse condizioni ambientali, garantiscono la possibilità di lavorare in tutta comodità a casa, in ufficio, sul treno e in ogni luogo con una qualità del suono eccellente.
Inoltre, con le cuffie Jabra non resti mai solo! Essendo a tutti gli effetti uno strumento lavorativo, Jabra eroga la garanzia “Casco”, con spedizione della cuffia sostitutiva il giorno lavorativo seguente. In questo modo, la tua produttività non subirà interruzioni!
Le cuffie Jabra certificate per le Unified Communication sono progettate per la nuova tendenza Hybrid Work.
La routine Hybrid è molto più movimentata rispetto alla metodologie di lavoro passate infatti oggi non facciamo altro che entrare e uscire da riunioni virtuali e telefonate tutto il giorno.
Scegliere una cuffia Jabra fa la differenza in termini di cura della persona e di efficienza lavorativa.
Business unit collaboration & audio-video integration
Lantech Longwave realizza progetti di unified communication e audio-video integration per mercati Enterprise, Mid Market e per la Pubblica Amministrazione centrale e locale. Le soluzioni implementate spesso prevedono cuffie Jabra professionali e certificate in grado di integrarsi perfettamente con le diverse piattaforme di videocollaboration, per un massimo livello di produttività e qualità audio.
Non importa quale dispositivo si utilizzi o il luogo in cui ci si trova, l’operatività quotidiana rimane invariata ma la contempo la produttività si incrementa grazie all’utilizzo di strumenti e servizi affidabili.
La qualità del suono con la cancellazione del rumore, le dimensioni degli altoparlanti, la forma (on-ear, in-ear, over-ear) sono caratteristiche fondamentali per un’esperienza positiva. Jabra Evolve2 85 è la soluzione ideale per l’Hybrid Work, in quanto unisce un’ottima qualità audio in termini di musica e multimedia all’eccellenza nelle chiamate e nelle Unified Communications.
Insomma: qualità del suono e delle chiamate, tecnologia wireless always connected e multiconnettività su una vasta gamma di dispositivi e compatibilità garantita. Potrai quindi passare da una riunione sul PC a una chiamata sullo smartphone senza interrompere nulla.